Donna sotto shock: nel pacco regalo spunta un cobra
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Donna sotto shock: nel pacco regalo spunta un cobra

cobra reale

Aveva ordinato un controller per la Xbox ma nel pacco regalo è spuntato… un cobra. Shock per una giovane donna in India.

Momenti di grande paura per una donna di Bangalore, in India. All’interno del pacco che aveva ordinato da Amazon dove si aspettava di trovare un controller per la sua Xbox, ecco spuntare un cobra. Il faccia a faccia con il serpente, tra i più velenosi al mondo, è stato terrificante come ha raccontato la diretta interessata che ha diffuso la notizia via social.

cobra sputatore

Come sottolineato da LaPresse, una donna è stata protagonista di una scioccante e decisamente potenzialmente mortale sorpresa nelle ultime ore. A Bangalore, in India, la protagonista della vicenda ha trovato, all’interno del pacco che aveva ordinato da Amazon, un cobra… Da quanto si apprende, quando la donna ha scartato la scatola che conteneva un controller per la sua Xbox, Tanvi, questo il suo nome, ha scoperto un velenossimo cobra ancora vivo.

Come fare soldi? 30 idee semplici per guadagnare

L’incontro è stato terrificante ma, per fortuna, il rettile non è riuscito a muoversi troppo in quanto rimasto attaccato al nastro adesivo di imballaggio. Nessun attacco che, molto probabilmente, sarebbe stato mortale per la ragazza. Dopo lo spavento, la donna ha avuto la prontezza di riprendere la scena e denunciare quanto accaduto. Da quanto si apprende, Amazon si è scusata e le ha offerto un rimborso completo. “Cosa dovrei ottenere per aver rischiato la vita?”, le parole della ragazza che ha postato il video sul suo profilo X con la frase: “Ho ordinato un controller Xbox da @amazonIN e con esso hai ricevuto un serpente in omaggio!”.

La cattura del serpente: i dettagli

Da quanto riportato da LaPresse, l’animale è stato catturato e poi rilasciato nella foresta. Il serpente, appartenente alla famiglia naja naja, più noto come cobra dagli occhiali o cobra indiano, è diffusissimo nel subcontinente indiano e rientra nei quattro serpenti più velenosi e pericolosi di tutta l’India. Per fortuna, in questo caso, nessuno si è fatto male.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 21 Giugno 2024 10:33

Orrore, uccide la moglie a coltellate: “Mi ha riso in faccia, non ci ho visto più”

nl pixel